Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie. Utilizziamo i dati raccolti grazie ai cookie per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Header

Forum

 

Associati o crea un GAS su BioPeople oppure prendi parte ad una delle tante discussioni del forum.

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Benvenuti sul nostro BIO Forum!

Grazie per esser entrato nel forum! Chiedi ciò di cui hai bisogno e cerca le risposte alle tue domande. Ogni post scritto può essere utile sia a te che a tutti gli altri utenti del sito, per questo ti chiediamo la massima professionalità!

TOPIC: AGRITURISMO SANT'EGLE "SANT'EGLE SOTTO LE STELLE"

AGRITURISMO SANT'EGLE "SANT'EGLE SOTTO LE STELLE" 10 years 9 months ago #10

  • admin
  • admin's Avatar
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Posts: 7
  • Karma: 0
SANT'EGLE SOTTO LE STELLE
è un evento a impatto zero, patrocinato dal Comune di Sorano (Gr), presso l'Agriturismo biologico Sant'Egle di Sorano (Gr).

Il 100% dell'energia usata durante la manifestazione è prodotta da fonti rinnovabili e verranno offerti solo prodotti bio a km zero.
Tutti i giovedì dalle ore 18 vi aspetta un AperitivoCena illuminati dalla luce del tramonto, accompagnati da musica Jazz, le meraviglie biologiche prodotte da Sant'Egle e di altre aziende bio della zona, il tutto accompagnato da ottimi vini bio e birre artiginali crude non filtrate.
Dopo il tramonto, alle ore 21, ad INGRESSO LIBERO un evento diverso ogni giovedì che spazierà dal teatro al cinema, da performance musicali alla danza. Tutti i film saranno sottotitolati in inglese.
L'evento è ad ingresso libero grazie a:
Agriturismo biologico Sant'Egle, Hostaria il Ceccottino, Caseificio Riservo, Sassotondo, Birrificio San Quirico, Locanda il Tufo Rosa, Just in Toscana e Museo del Fiore.
Programma e maggiori informazioni:
SANTEGLESOTTOLESTELLE.jpg


www.santegle.it
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.370 seconds