Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie. Utilizziamo i dati raccolti grazie ai cookie per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Header

Az Gennaro De Luna

Categoria: Vegetale
Regione: CAMPANIA

 

Da sempre la passione per la nostra terra, così generosa di prodotti sani e genuini, e l’amore per le tradizioni hanno animato il cuore dei soci della Cooperativa “PROMOLIO QUALITY”, che insieme si sono dedicati alla produzione di un olio extravergine di oliva di eccezionale pregio.

Il controllo della qualità delle olive, provenienti esclusivamente dall'area delle Colline Salernitane, tra le oasi del Polveracchio e di Persano, territorio dalla bellezza e fertilità incontrastate tanto da meritare il titolo di "Oasi", è il punto forte della nostra produzione, garantendo l’integrità del nostro olio.

L’impegno e la competenza dei soci della “PROMOLIO QUALITY”, rispettosi delle tradizioni del processo di coltivazione, ma sempre attenti alle innovazioni tecnologiche nei sistemi di lavorazione, hanno dato vita ad un prodotto di raffinate ed eccezionali caratteristiche: l’olio extravergine di oliva “ZEUS”.

Fin dall’inizio, l’obbiettivo principale della nostra azienda è stato quello di migliorare e potenziare la qualità del nostro olio, attenendosi rigorosamente alle leggi nazionali e dell’Unione Europea nelle diverse fasi di coltivazione, raccolta, trasformazione e conservazione dell’olio.

Ecco perché l’olio extravergine di oliva ZEUS è particolarmente pregiato, poiché oltre alla genuinità, alla fragranza del gusto, esso presenta un’elevata concentrazione di antiossidanti e vitamina E, che lo rendono ottimo nella dieta dei più giovani per una crescita sana e vigorosa, indispensabile nell’alimentazione di adulti ed anziani perché rallenta il processo di invecchiamento e combatte l’ipertensione e il colesterolo.

Scarica il pdf della certificazione BIO BIOS dell'azienda cliccando sull'immagine a fianco download

 

 

 

ATTIVITA' di PRODUZIONE

 

yes VEGETALE no ZOOTECNICA no ACQUACULTURA
no APISTICA no VITIVINICOLA no VIVAISTICO-SEMENTERIA

 

 

 

 

ATTIVITA' di TRASFORMAZIONE

 

yes VEGETALE no ZOOTECNICA no ACQUACULTURA
no APISTICA no VITIVINICOLA no VIVAISTICO-SEMENTERIA

 

 

 

 

RIPARTIZIONE della SUPERFICIE AZIENDALE

 

SUPERFICIE CONVENZIONALE CONVERSIONE BIOLOGICA TOTALE
SUP. UTILIZZATA - - - -
PRATI e/o PASCOLI / / / /
BOSCO / / / /
TARE IMPRODUTTIVE / / / /

 

 

PRODOTTI

 

DESCRIZIONE CATEGORIA NOTE
OLIO EXTRA VERGINE d'OLIVA

Biologico / Organico >=95% Ingr. Biologici / Organici

cod. aut. ITBIO005U101
OLIVE Biologico / Organico cod. aut. ITBIO005U101

 

 

CONTATTI

 

Clicca sul pulsante qui a fianco per per contattare l'azienda via mail mail

 

DOVE TROVARCI

 

Campagna (SA)
Via Della Parrocchia, 57
84022 Campania

 

 

AddThis Social Bookmark Button