Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie. Utilizziamo i dati raccolti grazie ai cookie per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

biocosmesi

La Casa Degli Angeli

Categoria: Negozi
Regione: PIEMONTE

 

Mi chiamo Irene e con gioia ed entusiasmo propongo articoli naturali ed alimenti biologici per il benessere di tutta la famiglia attraverso il sito internet e attraverso il negozio da poco aperto ad Avigliana in provincia di Torino.

La scelta biologica è per me un valore importante perchè provoca una ricaduta positiva sulle persone, sul territorio, su tutti gli esseri viventi. Un' animale allevato con rispetto genererà una lana che porterà in sè la memoria della serenità vissuta dall' animale.

Ho scelto di proporre abbigliamento realizzato con filati di alta qualità in pura lana merino, in quanto credo che con rispetto possiamo cooperare con tutti gli esseri viventi, in uno scambio reciproco.

Acquistare questi prodotti anzichè i prodotti non certificati biologici, garantisce che alle pecore per esempio, non vengano effettuati trattamenti crudeli ed invasivi. Questo rispetto nei confronti delle pecore passa "vibrazionalmente" ai filati e di conseguenza ai capi d'abbigliamento finiti, così di seguito ne beneficeranno le persone che li indosseranno.

Anche gli altri prodotti proposti sono stati valutati con gli stessi criteri di rispetto nei confronti delle persone e dell' ambiente.

Sono davvero grata a tutti coloro che hanno scelto di coltivare bio, allevare bio, vivere bio: grazie per aver fatto lo spostamento nel nuovo mondo!

Vendita anche on-line sul sito www.lacasadegliangeli.com .

Scarica il pdf della certificazione BIO NATRUE dell'azienda cliccando sull'immagine a fianco download

 

 

 

ATTIVITA'

 

yes MARKET no GELATERIA no MACELLERIA
no FRUTTA e VERDURA yes COSMESI no VINERIA

 

 

 

 

STORIA

 

Le mie personali ricerche nel campo del naturale iniziano molto presto, all' età di 15 anni decido di rivolgermi alla medicina naturale per lenire eventuali disturbi miei e di chi mi stà accanto. Grazie al mio interesse per le medicine alternative seguo numerosi corsi di floriterapia, terapia vibrazionale, vega test, reiki, theta healing, e quant'altro. IL mio amore per l'espressione artistica mi porta a sperimentare la scultura psichica, la scultura al tornio, la pittura, il canto , la recitazione e la musica. La mia vita cambia radicalmente con la nascita di Matteo nel 1998 e di Gabriele nel 2001, i miei due figli. Come mamma di due bambini, la mia ricerca ricerca prosegue virando su articoli e prodotti strettamente legati alla crescita dei bambini: ho ricercato prodotti naturali, con i quali si potessero sentire avvolti e coccolati in un caldo abbraccio .

 

 

ASSOCIAZIONE STEINER-WALDORF

 

Da otto anni faccio parte dell' associazione pedagogica Steiner-Waldorf "Chicco di Grano" di Grugliasco TORINO, dove attualmente Gabriele frequenta la classe quinta. L' incontro con la pedagogia Steiner-Waldorf ci ha dato la possiblità di imparare senza forzature, permettendoci di amare ciò che viene insegnato. Il mio impegno attraverso la mia professione è anche quello di agevolare le famiglie delle scuole/associazioni steineriane con sconti finalizzati alle scuole stesse o alle famiglie. Sono solidale con il rinnovamento scolastico/pedagogico che il movimento Waldorf-Steiner stà apportando nel mondo e sono convinta che lavorando con impegno, le famiglie ed i maestri uniti, possano davvero rappresentare una valida alternativa per molti, al percorso scolastico tradizionale.

 

 

PRODOTTI

 

DESCRIZIONE CATEGORIA NOTE
BABY BAGNO CREMOSO ALLA CALENDULA WELEDA Biologico / Organico Etichettato
BABY OLIO ALLA CALENDULA WELEDA Biologico / Organico Etichettato
BABY CREMA FLUIDA ALLA CALENDULA WELEDA Biologico / Organico Etichettato
SAPONE VEGETALE ALLA CALENDULA WELEDA Biologico / Organico Etichettato
ROSA MOSQUETA CONTORNO OCCHI WELEDA Biologico / Organico Etichettato
PEELING DOCCIA ALLA BETULLA WELEDA Biologico / Organico Etichettato
OLIO RILASSANTE ALLA LAVANDA WELEDA Biologico / Organico Etichettato
CREMA MANI OLIVELLO WELEDA Biologico / Organico Etichettato
DOCCIA CREMOSA AL MELOGRANO WELEDA Biologico / Organico Etichettato
DENTIFRICIO SALINO WELEDA Biologico / Organico Etichettato
OLIO PER CAPELLI AL ROSMARINO WELEDA Biologico / Organico Etichettato
BALSAMO DOPOBARBA WELEDA Biologico / Organico Etichettato
AGATHE BEVANDA ALL'IDROMELE AL FICO D'INDIA VEGETAL-PROGRESS Biologico / Organico Etichettato
ASSORBENTI IGIENICI DONNA NATRACARE Biologico / Organico Etichettato
PENNE RIGATE LE ASOLANE Biologico / Organico Etichettato

 

 

CONTATTI

 

Clicca sul pulsante qui a fianco per per contattare l'azienda via mail mail

 

DOVE TROVARCI

 

Avigliana (TO)
Via Einaudi, 28
10051 Piemonte

 

 

AddThis Social Bookmark Button