Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie. Utilizziamo i dati raccolti grazie ai cookie per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Header

Ococo

Categoria: Negozi
Regione: LAZIO

 

Dalle spiaggie dei tropici arriva un'onda di energia, OCOCO 100% acqua di cocco.

OCOCO è una bibita naturale dal gusto fresco e delicato, ideale per dissetarsi. L'acqua di cocco è una bevanda isotonica naturale, che aiuta a ristabilire l'equilibrio idrico ed energetico del nostro organismo. Ha pochissime calorie, essendo priva di zuccheri aggiunti, grassi e colesterolo.

OCOCO è la scelta ideale per chi desidera bere in modo naturale, restituendo al proprio corpo la forma ottimale.

La palma di cocco cresce in mezzo alla natura. Sole, mare, sabbia e una carica d'energia positiva.

OCOCO è pura acqua di cocco, che conserva le proprietà della noce verde appena raccolta, senza l'aggiunta di sostanze chimiche o conservanti.

Quando fai sport o semplicemente quando hai sete, OCOCO ti aiuta a mantenere un giusto equilibrio.

Un pieno di energia 100% naturale che rispetta le necessità nutrizionali del nostro organismo.

Scarica il pdf della certificazione BIO ICEA dell'azienda cliccando sull'immagine a fianco download

 

 

 

ATTIVITA' di PRODUZIONE

 

yes VEGETALE no ZOOTECNICA no ACQUACULTURA
no APISTICA no VITIVINICOLA no VIVAISTICO-SEMENTERIA

 

 

 

 

ATTIVITA' di TRASFORMAZIONE

 

yes VEGETALE no ZOOTECNICA no ACQUACULTURA
no APISTICA no VITIVINICOLA no VIVAISTICO-SEMENTERIA

 

 

 

 

ISOTONICO NATURALE

 

I classici integratori salini chimici paragonati all’acqua di cocco sono come i robot paragonati all’uomo: una povera copia.

Grazie all'abbondanza di Potassio, Magnesio, Sodio e altre sostanze essenziali, i vantaggi dell'acqua di cocco vanno oltre quelli dei classici integratori salini chimici.

Perchè cercare di riprodurre quello che la natura sa fare meglio?

 

IL PACK

OCOCO viene confezionato in comodi e pratici Tetra pak. Rispetto ad altri contenitori come vetro, plastica e lattine, il Tetra pak offre le migliori garanzie di conservazione degli alimenti perchè non sono necessari né conservanti né lunghi processi di sterilizzazione.

Inoltre, il Tetra pak si presta ad iniziative a favore dell'ambiente come la raccolta differenziata ed al riciclo dei contenitori immessi al consumo.

 

 

 

 

BENEFICI

 

BERE ACQUA DI COCCO È BERE CON CONSAPEVOLEZZA

Il punto di forza dell’acqua di cocco è il suo giusto equilibrio di sali minerali ed aminoacidi essenziali, che influiscono positivamente sul nostro benessere. L’acqua di cocco: idrata, disseta, nutre e purifica. Contiene molti più Sali minerali dei classici integratori salini chimici. I suoi zuccheri sono naturali, non aggiunti. Vedere tabella a fianco. Infatti, la FAO – Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Alimentazione e l'Agricoltura – raccomanda l'acqua di cocco come reintegratore energetico a chiunque pratichi sport.

 

 

 

 

LA STORIA DEL COCCO

 

ENERGIA POSITIVA. FORZA VITALE

Il cocco è un seme, come tanti frutti. La sua particolarità è che questo seme sia costituito dal liquido all’interno del cocco. Tutto quello che serve al cocco per creare una nuova palma è dentro l’acqua di cocco.

Questo liquido è molto particolare, perché al contrario di altri frutti non ha le pareti cellulari che dividono una cellula da un’altra. Le cellule condividono lo stesso liquido cellulare, come un brodo vivo. Il bilancio salino di questo liquido è molto simile a quello che si trova nelle nostre cellule. Ciò rende l’acqua di cocco la bibita isotonica ideale; idrata e combatte la stanchezza.

L’acqua serve al cocco per poter sopravvivere durante la sua vita “lontana” dall’albero. Nella natura, le palme di cocco crescono sulla spiaggia. Spesso le loro noci finiscono in mare, trasportate dalle onde su altre spiagge per far nascere altre palme. La noce, sopravvive durante questo lungo viaggio grazie al suo ‘liquido vivo’ pieno d’energia e nutrienti. L’acqua di cocco porta con sé anche gli ingredienti per stimolare e regolare la crescita della sua palma. Gli aminoacidi essenziali presenti nella acqua di cocco sono anche utili per l’uomo, in quanto aiutano la rigenerazione delle cellule del corpo.

Il cocco è così affine al corpo umano in quanto cresce in regioni della terra dove la temperatura media è intorno a 30°C, molto simile alla temperatura del nostro corpo. L’acqua di cocco è ipoallergenica. Non contiene né lattosio né proteine di latte vaccino ed è quindi adatta per chi soffre di disturbi di natura alimentare, riducendo così al minimo il rischio di fastidiose e pericolose reazioni allergiche. L’acqua di cocco è un potente depurativo che regola l’attività intestinale. Facilita l’espulsione delle tossine e combatte i radicali liberi, favorendo la rigenerazione dei tessuti muscolari.

Inoltre, contiene pochissime calorie, meno della metà dei comuni succhi di frutta o delle bevande isotoniche più diffuse. Priva di zuccheri aggiunti, i carboidrati contenuti nell’acqua di cocco sono quelli già presenti in natura e quindi più facilmente smaltibili dal nostro organismo.

 

 

 

 

RIPARTIZIONE della SUPERFICIE AZIENDALE

 

SUPERFICIE CONVENZIONALE CONVERSIONE BIOLOGICA TOTALE
SUP. UTILIZZATA - - - -
PRATI e/o PASCOLI / / / /
BOSCO / / / /
TARE IMPRODUTTIVE / / / /

 

 

PRODOTTI

 

DESCRIZIONE CATEGORIA NOTE
ACQUA DI COCCO

Biologico / Organico

Etichettato

 

 

CONTATTI

 

Clicca sul pulsante qui a fianco per per contattare l'azienda via mail mail

 

DOVE TROVARCI

 

Roma
Piazza Trilussa, 47
00153 Lazio

 

 

AddThis Social Bookmark Button