Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie. Utilizziamo i dati raccolti grazie ai cookie per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Header

Zetaciesse

Categoria: Vegetale
Regione: LOMBARDIA

 

Zetaciesse è titolare dei marchi “I Rimedi Italiani” che si suddividono in “Flos Animi” (dal latino fiore dell’animo) agiscono sulla coscienza o animo come era inteso dai latini, e sono stati concepiti per guidare l’evoluzione dell'essere umano, che specialmente in questi tempi è sottoposto a innumerevoli forme di stress che inibiscono l’attivazione delle sue qualità e risorse interiori. E’ grazie all’affinità tra le nostre energie e quelle di questi diciotto rimedi che lo strumento individuale della coscienza può vibrare in modo ordinato, eliminando le oscurità.

I Rimedi “Fons Animi” (dal latino: sorgente dell’animo) è un sistema di acque per i chakra, cioè per i vortici energetici presenti nell’essere umano. Ogni chakra riceve dai rimedi Fons Animi un impulso vitale che trasferisce agli organi, alle emozioni, ai pensieri da esso alimentati. L’impronta energetica di queste acque è in grado così di risvegliare forze nascoste insite nella persona per aiutarla a non perdersi.

I Rimedi composti della linea “Vis Animi” (dal latino: forza dell’animo) sono miscele di rimedi Flos Animi e Fons Animi mirate alle problematiche di specifiche categorie, ossia sono la risposta alle richieste di determinate fasce di persone che desiderano soddisfare le loro esigenze.

I fiori e le acque di sorgente utilizzati vengono raccolti con attenzione e Amore, nelle diverse zone d'Italia e lontano da fonti di inquinamento, in quantità minime e nel pieno rispetto della Natura, della salvaguardia delle varie specie e della bio-diversità. Questi rimedi possono essere di grande aiuto nel percorso evolutivo personale e, sebbene siano in grado di portare salute e benessere a tutti i livelli compreso quello fisico, non rappresentano una sostituzione alla medicina tradizionale, ma la integrano.

Scarica la nostra brochure cliccando QUI.

MISSION

Nell’ottica rigorosamente olistica i disagi del corpo non possono essere considerati separati da quelli dell’animo, in quanto la sanità di un individuo si esprime unicamente nell’unità di tutte le forze che lo compongono. Se ci si appropria dell’idea che i disagi del corpo rivelano un distorto modo di pensare, ci si rende conto che la fisicità con le sue difficoltà è di grande aiuto nello svelare le problematiche interiori che altrimenti non si saprebbero riconoscere ed eliminare.

Scarica il pdf della certificazione BIO ICEA dell'azienda cliccando sull'immagine a fianco download

 

 

 

ATTIVITA' di PRODUZIONE

 

yes VEGETALE no ZOOTECNICA no ACQUACULTURA
no APISTICA no VITIVINICOLA no VIVAISTICO-SEMENTERIA

 

 

 

 

ATTIVITA' di TRASFORMAZIONE

 

yes VEGETALE no ZOOTECNICA no ACQUACULTURA
no APISTICA no VITIVINICOLA no VIVAISTICO-SEMENTERIA

 

 

 

 

“FIORI ITALIANI” e le ”ACQUE PER I CHAKRA”

 

La medicina vibrazionale vede la materia come manifestazione energetica, gli esseri umani sono visti come reti di campi energetici che interfacciano con sistemi fisico-cellulari, questa rete è organizzata e alimentata da strutture di energia sottile che collegano la forza vitale con il corpo. Nell’ottica rigorosamente olistica i disagi del corpo non possono essere separati da quelli dell’animo, in quanto la sanità di un individuo si esprime unicamente nell’unità di tutte le forze che lo compongono. Se ci si appropria dell’idea che i disagi del corpo rivelano un distorto modo di pensare, ci si rende conto che la fisicità, con le sue difficoltà, può essere di grande aiuto nello svelare le problematiche interiori, che altrimenti non si saprebbero riconoscere ed eliminare. II corso formativo offre la possibilità di conoscere e sperimentare un nuovo sistema di rimedi floreali che, pur rimanendo fedele ai principi della floriterapia del dottor Edward Bach, trae la forza dalla nostra terra.

I Rimedi Floreali Italiani “Flos Animi” (dal latino fiore dell’animo) e i Rimedi di Fonti Italiane “Fons Animi” (dal latino sorgente dell’animo) sono stati messi a punto dalla ricercatrice e naturopata Giovanna Tolio, spiritualmente allieva del dottor Edward Bach, che ha individuato le proprietà di 18 fiori appartenenti a piante della flora italiana e di 7 fonti di acque di sorgente che si trovano sulla nostra terra. Le preparazioni dei rimedi avvengono nella natura del nostro Paese, sui monti, nelle pianure o a livello del mare, direttamente nel luogo di raccolta dei fiori e delle acque di fonti sorgive, lontano da fonti di inquinamento. Le benefiche energie dei nostri fiori e delle nostre acque ci sono affini, appartengono alla nostra genetica e, per la particolare assonanza o corrispondenza armonica con noi, ci aiutano a ristabilire lo stato di naturale benessere. I fiori italiani agiscono sull'"animus" dei latini o coscienza e sono stati concepiti per guidare l'uomo nella sua evoluzione, per ridonargli la forza vitale, che in questi tempi è sottoposta ad innumerevoli forme di stress. Diciotto fiori o diciotto onde di luce ordinate ed armoniose che entrano nel nostro campo energetico, ne incrementano la forza e aiutano a ripristinare l’equilibrio e la salute. Le acque di fonti sorgive aiutano ad armonizzare i chakra o vortici energetici presenti negli esseri viventi, che ricevono da questi rimedi energie vitali, che trasferiscono poi agli organi, alle emozioni, ai pensieri di ogni essere vivente. Il corso composto da 3 moduli offre la possibilità di conoscere e sperimentare un nuovo sistema di rimedi floreali e di fonti che, pur rimanendo fedele ai principi della floriterapia del dottor Bach, trae la forza dalla nostra terra.

 

 

 

 

CHI SIAMO

 

Sull'onda dei lavori iniziati nella prima metà del '900 dal medico inglese Edward Bach, da più parti nel mondo sono sorti gruppi di ricercatori che si sono interessati alla floriterapia come metodo che agisce sul livello vibrazionale ed energetico della persona. Il dottor Bach aveva infatti ben intuito che, raccogliendo con metodo opportuno le informazioni presenti nei fiori, sarebbe stato possibile accedere all'”animo” dell'intera pianta e colmare i deficit psico-emotivi che disarmonizzano gli esseri viventi, risanare cioè i loro pensieri, le loro emozioni.

I Rimedi Floreali Italiani “Flos Animi”® e i Rimedi di Fonti Italiane “Fons Animi”® sono stati messi a punto da Giovanna Tolio (ricercatrice e socia fondatrice dellʼAssociazione Italiana di Floriterapia–FAI), che ha individuato le proprietà di 18 fiori appartenenti a piante della flora italiana e di 7 fonti di acque di sorgente che si trovano nella nostra terra.

I fiori e le acque di sorgente utilizzati vengono raccolti con attenzione e amore, nelle diverse zone d'Italia e lontano da fonti di inquinamento, in quantità minime e nel pieno rispetto della Natura, della salvaguardia delle varie specie e della bio-diversità. Questi rimedi possono essere di grande aiuto nel percorso evolutivo personale e, sebbene siano in grado di portare benessere, non rappresentano una sostituzione alla medicina tradizionale, ma si integrano perfettamente con qualsiasi tipo di trattamento.

 

 

 

 

RIMEDIO FLOREO

 

Il Rimedio Floreo è un rimedio unico, preparato combinando cinque dei diciotto rimedi floreali italiani “Flos Animi” quali:

  • Alloro - consigliato a coloro che si trovano in una condizione di stress, di stanchezza e/o sono in disarmonia.
  • Limone - consigliato a coloro che si trovano in una condizione di assenza o sguardo rivolto al passato.
  • Mandorlo - consigliato a coloro che si trovano in una condizione di fallimento, scarsa volontà e/o pigrizia.
  • Pioppo Nero - consigliato a coloro che si trovano in una condizione di paura, di angoscia/ossessione o ansia.
  • Rosmarino - consigliato a coloro che si trovano in una condizione di apatia, di spossatezza e/o debolezza.

Il Rimedio Floreo è consigliato pertanto nelle situazioni di emergenza e come sostegno nei momenti di difficoltà. In presenza di traumi psichici e fisici riporta forza, favorisce la ripresa e ridà vigore. Eʼ da prendere nelle fasi critiche ed emotive, per le tensioni che producono forte nervosismo, per lʼansia e attacchi di panico, per troppo stress o per la disperazione in quanto si è incerti sul rimedio specifico da assumere e quindi si preferisce attendere che il quadro psicologico della persona si definisca meglio. Il rimedio aiuta a sanare questi disagi e a riprendere lʼenergia vitale.

(-) Disagi: Traumi fisici e psichici, Shock, Incidenti, Lesioni, Confusione e destabilizzazione psichica.

(+) Benefici: Ripresa energetica e vitale, Tranquillità emotiva e mentale, Sostegno, Equilibrante.

 

 

 

 

RIPARTIZIONE della SUPERFICIE AZIENDALE

 

SUPERFICIE CONVENZIONALE CONVERSIONE BIOLOGICA TOTALE
SUP. UTILIZZATA - - - -
PRATI e/o PASCOLI / / / /
BOSCO / / / /
TARE IMPRODUTTIVE / / / /

 

 

PRODOTTI

 

DESCRIZIONE CATEGORIA NOTE
ACQUA/FONTE CK - RIMEDIO UNIVERSALE

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
ACQUA/FONTE CK1 - RIMEDIO STABILITÀ

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
ACQUA/FONTE CK2 - RIMEDIO EMOZIONE

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
ACQUA/FONTE CK3 - RIMEDIO PACE

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
ACQUA/FONTE CK4 - RIMEDIO FIDUCIA

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
ACQUA/FONTE CK5 - RIMEDIO ESPRESSIVITÀ

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
ACQUA/FONTE CK6 - RIMEDIO CHIAREZZA

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
ACQUA/FONTE CK7 - RIMEDIO RINASCITA

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO ALLORO

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO AQUILEGIA

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO BETULLA

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO BIANCOSPINO

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO BIMBI

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO CAPPERO

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO CILIEGIO

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO DONNA

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO FLOREO

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO GELSOMINO

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO LIMONE

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO MANDORLO

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO NOTTE

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO OTTIMISMO

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO PER ANIMALI

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO PER PIANTE

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO PESCO

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO PINGUICOLA

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO PIOPPO NERO

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO POTENTILLA

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO PRIMULA

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO RODODENDRO

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO SAMBUCO

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO SESSUALITÀ

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO SPORT

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO STUDIO

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO TERZA ETÀ

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO UOMO

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO VERONICA

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 
RIMEDIO VIAGGIO

Biologico / Organico› = 95% Ingr. Biologici/Organic

 

 

 

CONTATTI

 

Clicca sul pulsante qui a fianco per per contattare l'azienda via mail mail

 

DOVE TROVARCI

 

Milano (MI)
Via Belinzaghi, 14
20159 Lombardia

 

 

AddThis Social Bookmark Button