Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie. Utilizziamo i dati raccolti grazie ai cookie per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

negozi

Midas

Categoria: Biocosmesi
Regione: VENETO

 

Dall’esigenza dei Consumatori e dalla ricerca di prodotti cosmetici di alta qualità, MIDAS ha creato una linea cosmetologica naturale diretta alla cura di tutta la famiglia.

I nostri obiettivi sono la comunicazione e la trasparenza, avendo la garanzia che i cosmetici MIDAS sono formulati con materie prime di origine vegetale, di altissima qualità e testate microbiologicamente.

I nostri prodotti di cosmesi sono al 100% naturali e diversamente dalla maggioranza dei prodotti di cosmesi naturale in commercio NON sono realizzati a base di benzene, nè di alcun derivato del petrolio. noltre i nostri prodotti NON SONO TESTATI SU ANIMALI.

La nostra azienda è certificata ICEA da aprile 2012.

I prodotti di cosmesi naturale hanno il pregio di:

  • favorire la funzionalità totale di ogni principio attivo in esse presente.
  • non provocare allergie, dermatiti, invecchiamento della pelle ecc…
  • ed infine non inquinano l’ambiente.



Inoltre anche il packaging che rilasciamo ai nostri rivenditori è interamente riciclabile.

I nostri prodotti naturali sono frutto di un accurato lavoro su materie prime di origine vegetale, estratte direttamente dai paesi di origine.

Ci tieniamo a precisarti che i nostri prodotti sono interamente realizzati in Italia, per cui non c’è nessuna “ingerenza” dall’estero.

Quindi se anche tu ci tieni a rispettare la natura e soprattutto te stesso, puoi rivolgerti direttamente a noi, sia per l’acquisto dei prodotti per il corpo: OLII, BAGNI DOCCIA, SHAMPOO, CREME, SPRAY ABBRONZANTI, DERMOPROTETTIVE…

 

Scarica il pdf della certificazione BIO ICEA dell'azienda cliccando sull'immagine a fianco download

 

 

 

 

ATTIVITA'

 

yes MARKET no GELATERIA no MACELLERIA
no FRUTTA e VERDURA yes COSMESI no VINERIA

 

 

 

 

DETTAGLI sui PRODOTTI di COSMETICA NATURALE MIDAS

 

Dall’esigenza dei Consumatori, sempre più consapevoli, e dalla ricerca di prodotti cosmetici di alta qualità, MIDAS ha creato una linea cosmetologica naturale diretta alla cura di tutta la famiglia. I nostri obiettivi sono la comunicazione e la trasparenza, avendo la garanzia che i cosmetici MIDAS sono formulati con materie prime di origine vegetale, di altissima qualità, testate microbiologicamente, con sostanze funzionali provenienti dai paesi d’origine delle diverse piante. Alcune provenienti da agricoltura biologica, ottenuti con metodi d’estrazione all’avanguardia che ci permettono di mantenere le loro proprietà. Inoltre i prodotti MIDAS sono privi di sostanze come silicone e derivati dal petrolio, come paraffina e vaselina. Queste peculiarità, sommate alla professionalità ed alla filosofia MIDAS, di portare al consumatore una consapevolezza ed un’informazione completa, fanno di MIDAS un’azienda vicina a tutti, in grado di rispondere, con personale qualificato, ad ogni tuo dubbio, incertezza o semplice curiosità.

Ecco alcuni ulteriori dettagli sui nostri prodotti di cosmetica naturale:

  • Sono formulati con materie prime vegetali di altissima qualità, certificate, provenienti dai paesi d’origine delle diverse piante, alcune provenienti da agricoltura biologica, ottenuti con metodi d’estrazione all’avanguardia che ci permettono di mantenere le loro proprietà.
  • Sono microbiologicamente testati; tutti i componenti dei prodotti hanno subito test di sicurezza ed efficacia.
  • Sono privi di sostanze quali “Siliconi” e derivati dal petrolio come la “paraffina”,”vaselina”, sostanze occlusive che oltre a non lasciare respirare liberamente la pelle, se usate continuamente nel tempo possono provocare una patologia cutanea chiamata “acantosi”.
  • Inoltre sono privi di “parabeni” (come ethylparaben, methylparaben, propylparaben, ecc) sono conservanti il cui impiego è stato talmente diffuso soprattutto in alimentazione, che nelle persone ha provocato una certa intolleranza, di conseguenza possono provocare fenomeni allergici.
  • Non vengono eseguiti test su animali.
  • Nel rispetto delle normative UE, tutte le informazioni quali INCI (elenco internazionale di tutti gli ingredienti in ordine decrescente), PAO (periodo di durata dopo l’apertura), lotto di fabbricazione, vengono riportate nel contenitore del prodotto, così il consumatore potrà sempre consultare qualsiasi informazione.

 

 

 

 

PRODOTTI

 

DESCRIZIONE CATEGORIA NOTE
XXX Biologico / Organico Etichettato

 

 

CONTATTI

 

Clicca sul pulsante qui a fianco per per contattare l'azienda via mail mail

 

DOVE TROVARCI

 

Castel D'Azzano (VR)
Via Roma, 84/b
37060 Veneto
 

 

 

AddThis Social Bookmark Button